acido ialuronico per capelli

0

Se avete visto dei prodotti innovativi dal vostro parrucchiere e fra questi avete notato l’acido ialuronico per capelli , sei nel posto giusto!

 

Dopo tutto, l’estate è arrivata e abbiamo bisogno di intensificare il trattamento dei capelli per evitare capelli secchi a causa della esposizione al sole ed i componenti che si trovano in piscina e il mare. Allora date un’occhiata questo suggerimento che voi ei vostri clienti vi chiederanno cosa è l’acido Iauluronico ‘

L’acido ialuronico è una molecola di zucchero che è presente nel corpo umano. Esso è responsabile per l’integrità delle fibre di collagene presenti nel nostro corpo e può operare in diversi modi, che è stato ampiamente utilizzato in parrucchierie.

L’acido ialuronico idrata e rafforza e fornire lucentezza ai capelli, riducendo la secchezza e crespo.

 

Le sue proprietà idrofile mantiene l’umidità naturale della fibra capillare, ripristinando l’equilibrio, elasticità e coesione. Sul cuoio capelluto, ripristina i livelli di umidità, fornendo una crescita sana.

L’acido ialuronico può essere utilizzato dopo processi chimici?
Non ci sono restrizioni per l’acido. Può essere utilizzato in tutti i tipi di capelli, ed è perfetto per l’idratazione settimanale

 

Cosa fa:  Secondo il dottor Jeremy Fenton , cosmetici e dermatologo medico presso Schweiger Dermatology Group , acido ialuronico lavora anche per guarire e riparare la pelle favorendo la migrazione delle cellule chiamate fibroblasti. Perché i fibroblasti un grande affare? Essi producono collagene, un gruppo di proteine che svolgono un ruolo importante nel quadro strutturale della pelle, allontanano le rughe. la produzione di acido ialuronico del corpo diminuisce con l’età, che è il motivo per cui l’applicazione topica diventa un must.

Come funziona: “L’acido ialuronico è un tipo di crema idratante chiamato un umettante perché attira e trattiene l’umidità,” dice il Dott Fenton. Stiamo parlando maggiore umidità qui-HA molecole possono contenere fino a mille volte il loro peso in acqua. Da dove viene questa acqua? “Nella maggior parte dei casi, l’acido ialuronico attira l’umidità dalla più in profondità nella pelle, portando in superficie”, rendendo la pelle  rugiadosa, idratata.

Altri usi: Oltre a trattare dolori articolari e secchezza oculare, acido ialuronico è utilizzato anche in filler dermici come Restylane cosmetici.

Dove trovarlo:

HYALURON Professional Hair Care Maschera/Balsamo per capelli rivitalizzante...
  • Trattamento intensivo di ringiovanimento ed idratazione, cure approfondite e rigenerazione per capelli fragili.
  • Il Balsamo ringiovanente e nutriente alimenta la cute con i nutrienti. L'azione combinata dei principi attivi provvede alla rigenerazione ed al ringiovanimento dei capelli su base cellulare. Il D-Pantenolo in più protegge la struttura dei capelli dai danni degli agenti ambientali.
  • Il programma curativo di Bio-rivitalizzazione dei capelli rigenera e ravviva i vostri capelli, dando loro un aspetto meravigliosamente e naturalmente forte, sano e luminoso. La Bio-rivitalizzazione agisce come un Elisir di lunga vita sul cuoio capelluto, stimola ed attiva i follicoli inattivi. La crescita dei capelli viene stimolata in modo naturale e la vostra chioma diventa più spessa.
  • I prodotti della linea curativa HYALURON proteggono attivamente le cellule del cuoio capelluto, ripristinano l'equilibrio dell'idratazione, migliorano i nutrienti dei follicoli ed evitano la perdita precoce dei capelli.
  • Uso: Applicare una sufficiente quantità di Balsamo sui capelli umidi appena lavati e distribuitelo per tutta la lunghezza. Per un risultato ottimale, lasciar agire il Balsamo 2-3 minuti e risciacquare a fondo.
Share.

About Author

Leave A Reply