cura dei capelli colorati

0

Capelli che sono colorati in modo errato e troppo spesso diventano deboli, porosi, e pieni di doppie punte.  ecco alcuni consigli per la cura dei capelli colorati

Se L’equilibrio del pH dei capelli è  molto basso ed il  cuoio capelluto  è  irritato, rendendo i capelli incline a rotture e danni in maniera molto facili.

Mentre il colore fa sì che i capelli a gonfiano e di aprire le cuticole, è necessario che il vostro parrucchiere ci prescrive un buon sistema di pulizia e di condizionamento che aiuta a chiudere le cuticole , garantendo nel contempo che i capelli non perdano la sua naturale umidità. Una volta che le cuticole sono chiusi, è essenziale che si protegge i capelli contro l’ossidazione.

Mentre l’ossigeno presente nell’atmosfera provoca il colore dei capelli a svanire, altri ossidanti da sole, vento, cloro o toccare pozze d’acqua e piscine cospirano per accelerare il processo di dissolvenza, accorciando così la durata di vita del vostro colore dei capelli. È necessario attenersi a prodotti dopo-cura che rendono colorata la manutenzione di capelli assolutamente facile e semplice.

Art Naturals - Balsamo per capelli all’olio di argan, senza risciacquo, 355 ml, con...
38 Recensioni
Art Naturals - Balsamo per capelli all’olio di argan, senza risciacquo, 355 ml, con...
  • Il balsamo senza risciacquo all'olio di Argan di Art Naturals è un modo facile e conveniente di trattare e ripristinare i capelli in profondità, comodamente a casa vostra.
  • L'olio vergine biologico di Argan idrata e liscia i capelli, promuovendone una crescita sana.
  • Lo zenzero bianco awapuhi, tanto amato dagli hawaiani, ammorbidisce e ripristina lucentezza e brillantezza.
  • Gli idratanti naturali penetrano nelle radici, riparando i danni causati da asciugatura, stiratura ed esposizione al sole.
  • Tutti gli ingredienti soddisfano gli standard 100% naturali di Art Naturals. Senza parabeni e cruelty-free!

Lo shampoo il modo giusto

Uno shampoo protettivo antiossidante pulisce ed aiuta  a neutralizzare l’azione corrosiva dell’ossigeno e raggi   ultravioletti. Proteggono  dal sole, trattiene l’umidità dei capelli per combattere la siccità, mantengono le cuticole morbide e aggiungono i brillantezza e lucentezza ai capelli sfibrati.

condizionamento adeguato

Comunemente, i condizionatori utilizzati dopo i risciacqui dello shampoo  sono percepite come l’unica forma di balsami per capelli disponibili. Essi possono essere classificati come:

• cariche di dosaggio singolo condizionatori
• maschere pesanti dopo lo shampoo
• Leave-in sieri
• e dopo shampoo risciacqui

Shampoo contengono molecole tensioattive che circondano le particelle di sporco e grasso .

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply