cura dei capelli trattati

0

Come curare e trattare i capelli colorati

I Capelli che sono stati trattati con il  colore ha esigenze particolari per la sua cura. In generale, se il capello è stato colorato   è più vulnerabile rispetto al capello non trattati. Questo perché il trattamento colorante rende più porosa, che da un lato è necessario per  per assorbire il colore, ma d’altra parte significa che i capelli sono anche più suscettibile ai danni. La cura dei capelli per capelli colorati si concentra su tre obiettivi generali: fornire protezione contro i danni fisici, idratare delicatamente i capelli, e assicurando che il colore non svanisca subito.

Art Naturals - Balsamo per capelli all’olio di argan, senza risciacquo, 355 ml, con...
38 Recensioni
Art Naturals - Balsamo per capelli all’olio di argan, senza risciacquo, 355 ml, con...
  • Il balsamo senza risciacquo all'olio di Argan di Art Naturals è un modo facile e conveniente di trattare e ripristinare i capelli in profondità, comodamente a casa vostra.
  • L'olio vergine biologico di Argan idrata e liscia i capelli, promuovendone una crescita sana.
  • Lo zenzero bianco awapuhi, tanto amato dagli hawaiani, ammorbidisce e ripristina lucentezza e brillantezza.
  • Gli idratanti naturali penetrano nelle radici, riparando i danni causati da asciugatura, stiratura ed esposizione al sole.
  • Tutti gli ingredienti soddisfano gli standard 100% naturali di Art Naturals. Senza parabeni e cruelty-free!

Per mantenere i capelli sani, il condizionatore dovrebbe essere utilizzato regolarmente ogni volta che i capelli sono lavati. prodotti per lo styling, come lacca per capelli può effettivamente essere un benefico per la salute dei capelli colorati a condizione che il prodotto ha condizionatori e filtri solari in esso (molti in questi giorni fanno tutto questo). Inoltre, un trattamento di condizionamento profondo deve essere applicato una volta alla settimana per rafforzare i capelli.

I capelli colorati non devono essere lavati troppo spesso perché renderà la perdita del colore molto più veloce del normale. Shampoo e balsami specialmente formulati per capelli colorati dovrebbero essere impiegati. Alcuni di questi sono progettati per depositare colore per un look ancora più duraturo. L’uso di un condizionatore con un filtro solare aiuterà anche a proteggere contro la perdita di colore da esposizione al sole.

Un regime di cura dei capelli per capelli colorati, seguendo correttamente, si tradurrà in capelli più sani con colori vivaci di lunga durata.

Share.

About Author

Leave A Reply