cura della pelle con pori dilatati

0

I pori sono essenziali per la salute della pelle, fornendo l’olio per mantenere la pelle morbida e idratata.

Tuttavia, non necessariamente si vuole essere ricordato della loro esistenza ogni volta che si guarda allo specchio.
I pori sono più prominenti quando sono dilatati, infetti, o intasati , facendoli apparire più grande di quello che realmente sono.
Anche se non è possibile ridurre in modo permanente grandi pori, ci sono una serie di modi per renderli meno evidente.

Kealive Vapore Viso Nano Ionico Sauna Viso Spruzzatore Moisturizer Calda , Pulire Pori ,...
40 Recensioni
Kealive Vapore Viso Nano Ionico Sauna Viso Spruzzatore Moisturizer Calda , Pulire Pori ,...
  • Efficienza: Pulire efficacemente la pelle e i follicoli piliferi. Disintossicare,imbiancare e immorbidire la pelle. E anche in grado di riempire la mancanza di umidità faccia in modo efficace e mantenere l'equilibrio di umidità della pelle, può essere usato tutto l'anno. Ti fa potere goderti il SPA professionale alla tua casa.
  • Tecnologia Avanzata di Atomizzazione Nanometro: il nano-vapore con la funzione di Iono negativo, spruzza gli spruzzi sottili che attraversano la superficie della pelle e riempie la mancanza di umidità faccia. Spruzza 40 secondi dopo accendere il prodotto, risparmia efficacemente tempo.
  • Garanzia di Sicurezza: Adotta la tecnologia di controllo della temperatura costante, sprezza con la temperatura costante e alla stessa velocità. Quando il serbatoio d'acqua è vuoto, spegne automaticamente. È sicuro da usare.
  • Design Umanizzato:  Con una bocca anteriore viola da cui emette il vapore, spruzza più i spruzzi. Un tasto ON/OFF, facile e comodo da usare. Con il serbatoio d'acqua separato, è più facile aggiungere l'acqua. Design portatile, facile da portare. Con il pad antiscivolo nel fondo, è più sicuro.
  • Contenuto della Confezione:  1 x Kealive Nano Ionico Vapore Facciale; 1 x Manuale Utente; 1 x Carta di Garanzia; Kealive ti fornisce una garazia di 24 mesi.

Cause di grandi pori

Ci sono due fattori principali che contribuiscono a grandi pori: la genetica e l’età. Le persone che hanno la pelle che è naturalmente denso e oleoso tendono ad avere pori più grandi. Dato che le persone invecchiano, anche danni del sole possono diminuire l’elasticità della pelle e può causare il dilatamento dei pori . La pelle si ispessisce, causando piccole celle per raccogliere intorno al bordo dei pori e farli sembrare più grandi.

I punti neri sono anche loro un grande contributore di pori dilatati. Quando il poro è ostruito da sporco e batteri, olio all’interno del poro inizia ad accumularsi, causando l’espandersi del poro.
La comparsa di pori dilatati può essere notevolmente ridotto in vari modi.
Ad esempio, la pulizia dei pori da sporco, olio in eccesso e batteri ridurrà notevolmente la loro imponenza.
Ciò può essere ottenuto utilizzando un farmaco topico o lavaggio del viso contenenti retinolo o vitamina C.
Esfoliazione può anche ridurre al minimo l’aspetto dei pori dilatati. Ciò può essere realizzato utilizzando uno scrub viso da casa o visitando un centro termale o un dermatologo per un trattamento di microdermoabrasione. Microdermoabrasione è un particolare tipo di viso che frega delicatamente la superficie morti della pelle , rivelando più morbida la pelle, più sana .
Trattamento per grandi pori
I progressi nella cura dermatologica hanno portato allo sviluppo di una serie di trattamenti efficaci per i grandi pori.

Offerta
Maschera per il viso di argilla bentonite - Detergente idratante per pelle secca o grassa...
43 Recensioni
Maschera per il viso di argilla bentonite - Detergente idratante per pelle secca o grassa...
  • E-BOOK INCLUSO: e-book sugli oli essenziali e utilizzati in aromaterapia per la cura della pelle incluso con l'acquisto di questo prodotto di bellezza. Marchio di lusso "made in the UK", non testato su animali, privo di parabeni e vegan friendly.
  • SCEGLI PRODOTTI DI BELLEZZA SANI E NATURALI: le maschere per il viso e i prodotti per eliminare i punti neri non sono tutti uguali. Questa maschera anti-age per il viso aiuta a liberarsi dei punti neri in modo naturale, favorisce la produzione di collagene e riequilibra il pH della pelle.
  • IL MIGLIOR IDRATANTE ANTIRUGHE NATURALE: la pelle e i capelli sensibili o danneggiati si possono trattare meglio usando prodotti naturali. Questa maschera di argilla per il viso è un idratante ideale per la fronte, il collo, le rughe degli occhi e le zampe di gallina.
  • TRATTAMENTO PER L'ACNE: i clienti segnalano una sensazione di formicolio immediata poiché la maschera per l'acne aumenta la circolazione sanguigna, risolvendo così i problemi della pelle. Utilizzata per l'acne adulta, per l'acne della schiena, per l'acne cistica e per quella adolescenziale nonché per la pelle tendente all'acne, oppure per eliminare i brufoli e ridurre i pori per ottenere una pelle detersa.
  • RISPARMIO DI TEMPO, FATICA E DENARO: tutto in un unico detergente disintossicante, esfoliante e idratante per il viso e il corpo. Libera la pelle dalle tossine e dai pori ostruiti per ottenete una pelle più liscia e solida.
Ridurre la comparsa di pori di grandi dimensioni con il make-up
Mai sottovalutare il potere di cosmetici per ridurre al minimo anche il più importante dei difetti del viso. Provare a ridurre la comparsa di pori dilatati, utilizzando la seguente tecnica:

Inizia con un primer fondotinta , che contribuirà anche il tono della pelle e mantenere il fondotinta a bagno nei vostri pori.
Lasciare asciugare il primer, e quindi applicare il fondotinta con una spugna trucco.
Utilizzare un fondotinta o crema-di-polvere, che è più probabile che nascondere pori dilatati rispetto al fondotinta liquido.
Infine, usare in viso con una polvere traslucida ,i grandi pori saranno meno visibili, e apparirà il tono della pelle più uniforme.

Pori dilatati e il processo di invecchiamento

Anche se i grandi pori possono essere fastidiosi nei primi anni di vita, essi possono effettivamente presentare alcuni vantaggi quando la pelle inizia ad invecchiare. Le persone con grandi pori tendono ad avere la pelle grassa, che può aiutare a contrastare l’essiccazione e rughe della pelle che si verifica con l’età.

Anche se la cura della pelle è importante per le persone di tutte le età e tipi di pelle, quelli con grandi pori può abbracciare il fatto che la loro pelle è probabile che manterra la sua naturale umidità molto bene neiloro anni più tardi.

4 Tips Dermabrasion Peeling macchina per cura della pelle del viso massaggio di bellezza...
  • Testa dello strumento di acne comedoni con aspirazione un foro circolare, può essere utilizzato per succhiare teste nere e v-faccia.
  • Punti neri acne metro fori ellittici, compatte per aumentare l'elasticità della pelle, punti neri acne si rivolgerà linee sottili
  • Comedone acne piccolo strumento foro tondo succhiare i punti neri e brufoli, pelle debole si applica
Share.

About Author

Leave A Reply