cure della pelle dopo parto

0

Malattie della pelle comuni

Durante e dopo la gravidanza, la pelle continua a cambiare. Alcune donne, in particolare, potrebbero verificarsi arrossamento o desquamazione causati da cambiamenti di ormoni. “Dopo la gravidanza, gli ormoni stanno ancora lavorando .

A causa di livelli di estrogeni e progesterone elevati si possono insorgere le smagliature e pelle ruvida . poppate a tarda notte e la mancanza di sonno può anche avere un impatto triste sulla  pelle, . “Occhiaie sotto gli occhi e rugosità ,probabilmente anche a causa che il corpo deve  adattarsi a questa nuova vita con un nuovo bambino.”

Olio 9 Mesi, Previene le smagliature in Gravidanza e Aiuta a Eliminarle dopo il Parto -...
  • CARATTERISTICA: Previene gli inestetismi delle smagliature. Aiuta la pelle a mantenere la sua naturale elasticità sia durante che dopo la gravidanza.
  • DESCRIZIONE: L'Olio 9 mesi, a base di ingreienti 100% naturali certificate, accompagna la pelle durante la gravidanza, sostenendola nei suoi continui cambiamenti. La sua preziosa formula con olio di mandorle dolci, jojoba e germe di grano aiuta a prevenire gli inestetismi delle smagliature. Gli oli essenziali di rosa, neroli e mirra donano a questo olio un profumo estremamente delicato.
  • INDICAZIONI D'USO: applicare 2-3 volte al giorno con leggeri movimenti circolari su addome, gambe, glutei e seno, a partire dai primi mesi di gravidanza fino a 3 mesi dopo il parto.
  • É un prodotto imprescindible se vuoi tonificare la pelle o vuoi prevenire le smagliature durante la gravidanza e puó anche essere un'utilissima e originale idea regalo per un'amica e futura mamma! Per questo il prodotto viene inviato con una carinissima confezione regalo, perfetta per un dolce pensiero a chi vuoi bene! 😉
  • Se si vuole si puó personalizzare la confezione con nomi, date o frasi e si puó anche aggiungere un sacchetto in carta kraft e/o un biglietto DELUXE, per farlo seleziona la relativa opzione dopo aver marcato la casellina "l'ordine contiene un regalo"! Realizziamo ogni ordine con tutta la nostra passione, ció che vogliamo è che ti piacciano un saccoooo! 🙂

Riposo e rilassamento

Una delle cose migliori che potete fare per la vostra mente corpo e la pelle è ottenere un sonno adeguato. “Ottenere tanto dormire e bere molta acqua Questo aiuterà con qualsiasi infiammazione della pelle.

Sonno adeguato, sia di notte o pomeriggio sonnellini, contribuirà a ravvivare la vostra pelle e portare il vostro corpo in via di recupero dopo la gravidanza. il riposo è spesso la cura per il recupero veloce della pelle dopo la gravidanza. “Il modo migliore per iniziare il recupero è quello di avere abbastanza riposo, che è così difficile da avere per i primi mesi dopo il bambino che è appena arrivato.

La pelle è il più grande organo del nostro corpo e, naturalmente, il vostro stile di vita influenzerà la condizione della pelle .

pulizia
Una volta che i tuoi occhi assonnati sono aperti, intensificare la vostra routine di pulizia per iniziare il cammino per la ripresa.

ora è il momento di rendere facile la strada per tornare in un regime di pulizia idoneo alla vostra pelle .La Pelle di ognuno di noi reagisce in modo diverso .
Lenire la pelle con detergenti delicati, scrub ed esfolianti con camomilla e aloe vera. Sieri e creme idratanti con vitamine E e C forniscono anche una spinta tanto necessaria per la vostra pelle. Se iperpigmentazione sta contagiando la pelle, proteggere se stessi e recuperare la condizione della vostra pelle applicando la protezione solare ogni giorno. Basta evitare i prodotti idrocodone durante l’allattamento, come gli effetti collaterali di questi prodotti potrebbero non essere adatto per il bambino.

pelle di seta con trattamenti benessere per farvi sentire riposati.

Applicare crema idratante dopo la detersione quotidiana e dopo i trattamenti esfolianti settimanali. “Assicurarsi di utilizzare una lozione per il corpo levigante .
È anche possibile riprendere un regolare regime di cura della pelle dopo la gravidanza, se non in periodo di allattamento,

Offerta
Feoya - Staylace Shaper Corsetto Traspirante Per la Pelvi di Recupero dopo il Postpartum...
  • C'è solo 1 dimensione per questo prodotto:Taglia Unica.(Peso Adeguato: 45-80kg Dimensione Adeguata: 73-93cm d'anca)Scegliere in base alle tue esigenze.Vedere sotto per la descrizione dettagliata.
  • Comodo e traspirante, tessuto resistente all'usura.
  • La comoda chiusura in velcro regolabile per vestibilità semplice e può prevenire l'osteoporosi.
  • Comodo, leggero, senza lattice, tessuto a rete traspirante.
  • La pressione tripla può adattarsi bene al tuo corpo e ridurre immediatamente la pancia.
Share.

About Author

Leave A Reply