macchie della pelle

0

Cosa fare quando si hanno le macchie di pelle secca

Quando si hanno le macchie della pelle secca  appaiono nelle diverse parti del viso e del corpo, c’è una buona possibilità che non è xerosi, ma qualcosa di completamente diverso. Imparare esattamente che cosa sta causando quelle macchie della pelle secca con la lettura dei diversi tipi di malattie della pelle secca elencati di seguito.

Eczema o DERMATITE

Questa malattia tende a causare chiazze di pelle secca a comparire nelle gambe e braccia. Dermatite è una condizione della pelle irritante perché è estremamente pruriginose e  non è permesso di graffiare le parti interessate perché così facendo può aggravarlo. Dermatite è quando si verifica una reazione avversa quando la pelle viene a contatto con un irritante o allergene.

Akamuti - Balsamo Aromatico Lenitivo Incenso e Mirra - Ideale per Pelle Secca e Matura -...
  • Prodotto Esclusivo Yumi Bio Shop
  • Questo balsamo ricco e lussuoso combina le forze di due resine di alberi incredibili - incenso e mirra. Queste resine sono apprezzate da secoli per le loro proprietà tonificanti. La mirra è conosciuta per la sua amarezza e agisce in modo illuminante. L'incenso ha un potere rinforzante e calmante. Queste due resine sono tra gli ingredienti preferiti di Akamuti, a causa della loro utilità e versatilità!
  • Cura viso intensiva: ideale per la pelle secca o matura, questo balsamo può essere usato per ringiovanire e uniformare la pelle. Ideale per la pelle per-pigmentata e le macchie Balsamo aromatico: l'incenso è noto per la sua capacità calmante. Questo balsamo può essere usato come supporto per la meditazione.
  • Suggerimento: i balsami e gli unguenti sono spesso più efficaci quando vengono applicati prima di coricarsi, in modo che abbiano tempo per essere assorbiti dalla pelle. Applicazione: massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla zona di pelle disidratata quando necessario.
  • Ingredients (INCI): Sweet Almond Oil (Prunus dulcis), Organic Olive Oil (Olea europa), Organic Beeswax (Cera alba), Frankincense Gum Essential Oil (Boswellia carterii), Myrrh Gum Essential Oil (Commiphora myrrha).

cheratolisi

Quando le macchie della pelle secca appaiono nei piedi, c’è una forte possibilità che siete affetti da cheratolisi puntata. E ‘anche molto caratteristico e facilmente riconoscibile come cheratolisi puntata fa sì che l’area interessata della suola è cambiato di aspetto ed anche  l’odore.

In generale, cheratolisi puntata è molto peggio durante la stagione calda o quando i piedi diventano umidi. Questo tipo di malattia della pelle secca può durare per anni, se non si prende alcuna azione per curare o trattarlo. Solitamente, l’uso regolare di un sapone antibatterico e altri prodotti anti-traspirante può aiutare a ridurre i sintomi indesiderati di cheratolisi puntata.

PSORIASI

Pregate che nessuna delle macchie della pelle secca che appaiono nel vostro viso o corpo sono un’indicazione della psoriasi. Questa condizione della pelle non è solo senza cura, ma può anche essere molto doloroso nei casi più gravi. Ci sono diversi tipi di psoriasi che sono stati diagnosticati dai medici.

Psoriasi a placche può apparire spesso intorno ai gomiti, ginocchia, parte bassa della schiena e del cuoio capelluto, ma può svilupparsi in altre parti del corpo . Psoriasi guttata sono caratterizzate da piccole macchie rosse sulla pelle, mentre psoriasi pustolosa appare come pustole bianche racchiuse in pelle arrossata. superfici psoriasi inversa come lesioni . Infine, psoriasi eritrodermica coinvolge vasta zona con arrossamento e prurito estremo e dolore.

Aloe Vera Gel Secret Essentials per pelle secca, sonnengeschädigte e irritate e capelli,...
  • Revitalizing Nutrients per pelle di questa naturale gel aiuta a rafforzare la pelle, macchie, prurito, secchezza o danni, che si tratti di segni dell' invecchiamento cutaneo, sole, alleviamento di ustioni, piccoli tagli, abrasioni o insetti Bits, questa potente di sentirsi Aloe Vera Gel aiuterà, la pelle liscia
  • Natural Conditioner per capelli geschädigtes - non fate mai Uber hanno una pelle secca, schuppige testa o danneggiati e capelli widerspenstiges torni a. Donate al vostro capelli lo stile e l' umidità gel ha bisogno capelli
  • gesünderen cute e capelli - , macchie, prurito, secchezza o danni se è segni dell' invecchiamento, sole, questa potente Aloe Vera Gel viene anche fare la cute e i capelli bene più che mai
  • Indossare direttamente nella pelle e basta asciugare con il Aria. Aloe Vera Gel di Secret Essentials per il miglior risultati
Biopark - Olio di Avocado Spremuto a Freddo Biologico - Per la pelle secca e il cuoio...
  • Prodotto Esclusivo Yumi Bio Shop - Le coccole di Yumi: un campioncino o una minitaglia di uno dei nostri prodotti in omaggio con ogni spedizione!
  • L'olio di avocado è adatto per la pelle secca, disidratata o matura. Viene facilmente assorbito da pelle e capelli. Aiuta ad alleviare secchezza, prurito ed eczema. L'olio di avocado stimola la crescita di capelli sani, è ricco di steroli che riducono i segni dell'età, i danni del sole e le cicatrici. Il contenuto di steroli (chiamati anche steroidi vegetali) nell'olio rende la pelle morbida e idratata. L'olio di avocado aumenta significativamente la quantità di collagene nella pelle.
  • ngredienti preziosi: l'avocado contiene vitamine A, B1, B2, D, E, lecitina, magnesio, ferro, potassio e beta-carotene. È classificato come un olio monoinsaturo. Esso contiene un sacco di proteine e i seguenti acidi grassi: acido palmitico, acido stearico, acido oleico, acido linoleico, acido linolenico.
  • Cura del viso: applicare una piccola quantità di olio sulla pelle pulita e umida dopo aver passato un idrolato. Cura del corpo: massaggiare sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia. Cura dei capelli: scaldare moderatamente 1 cucchiaio di olio di avocado e 1 cucchiaino di olio d'oliva. Massaggiare questa miscela su capelli e cuoio capelluto con movimenti circolari. Avvolgere i capelli in un asciugamano e lasciare in posa per circa 20 minuti.
  • INCI: Persea Americana

 

Share.

About Author

Leave A Reply