maschera viso

0

 3 motivi per cui una maschera viso fatta in casa  è meglio

maschere per il viso sono noti per essere utile nella pulizia dello strato esterno della pelle, perché aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e la sporcizia.

Alcune maschere possono anche pulire in profondità la pelle sel vostro   viso.

La maschera facciale vi aiuterà a raggiungere una migliore struttura della pelle la quale  renderà la vostra pelle più chiara. E con una pelle pulita, è possibile impedire  la formazione brufoli.

Se si desidera utilizzare una maschera facciale, si hanno due opzioni.  acquistare maschere facciali vendute anche su internet  o  creare la propria maschera faccialefatta in casa. Qui ci sono tre ragioni per cui la maschera viso  fatta in casa è meglio di quelli commerciali.

Offerta
Maschera Viso Nera, Comedone Maschera, Maschere esfolianti e detergenti, Blackhead Remover...
25 Recensioni
Maschera Viso Nera, Comedone Maschera, Maschere esfolianti e detergenti, Blackhead Remover...
  • 1. Mineral Mud rimozione di comedone nasale membrane,La formula speciale di carbonio e vitamine attivato,Rimuove Brufoli, punti neri e macchie. I punti neri sono pori lontano - appena buccia.
  • 2. Questi minerali fango lavoro maschera altrettanto bene per una pulizia profonda, l'invecchiamento della pelle, e le linee sottili,Ripristinare un bagliore giovanile con questo potente, maschera poro profondo di pulizia che purifica la pelle.
  • 3. Ingredienti: Water, Activated carbon, polyvinyl alcohol, glycerin, propylene glycol, collagen, iodopropynyl butylcarbamate, Parfum etc.
  • 4. Questo Peel-Off Mask è usa per eliminare l'acne comedone sulla fronte, naso, mento,e così via. Consigliate 2-3 volte a settimana,Aiuta il tono della pelle a guardare rinfrescata.
  • 5. Ogni peel off maschera purificante confezioni 6 g,includere 12pcs.

In primo luogo, si devono spendere dei soldi per una maschera viso  pronta per l’uso. Tuttavia, è possibile risparmiare qualche soldo se si sceglie di utilizzare una maschera fatta in casa.

La ragione di questo è che la maggior parte degli ingredienti  per essere efficaci  possono essere  effettivamente trovate nella vostra cucina o frigorifero.
Alcuni degli ingredienti più popolari sono i seguenti: uova (tuorlo e / o bianco), latte in polvere, miele, succo di limone, lievito in polvere, farina d’avena, yogurt, maionese, papaia, avocado e cetriolo. Non hai bisogno di tutti questi  ingredienti di cui scritto sopra per fare una maschera fatta in casa . Infatti, una maschera facciale al  latte può fare miracoli e questo è fatto solo bagnando un batuffolo di cotone con latte e tamponando sul viso. Alcune maschere fatta in casa comporta una soluzione o una pasta che è fatto da due o più degli ingredienti elencati.

In secondo luogo, una maschera fatta in casa può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.

Per esempio, è possibile utilizzare una maschera fatta in casa che pulisce in profondità  il viso, ma si concentrerà nel trattamento della vostra acne o brufoli.
Per esempio, mescolando il succo di limone con polvere di terra di lievito di Fuller per fare una maschera viso al fango è noto per essere efficace nel liberarsi di acne. È inoltre possibile affrontare altri problemi della pelle viso come secchezza o untuosità utilizzando una maschera fatta in casa.

Per farlo, devi solo scegliere con cura gli ingredienti. Per la pelle secca, una maschera facciale fatta in casa con il miele e tuorlo d’uovo può fare il trucco. Per la pelle grassa, miele e bianco d’uovo dovrebbe essere miscelata assieme. È inoltre possibile creare una maschera facciale che porrà rimedio alle scottature, punti neri o pori dilatati.

 Una maschera fatta in casa consentono di personalizzare la miscela per soddisfare le vostre esigenze della pelle. L’unico inconveniente è che hai bisogno di fare qualche ricerca sugli ingredienti necessari.

In terzo luogo, la maggior parte delle maschere fatte in casa mescolate  agli ingredienti naturali in questo modo si ha la garanzia che non v’è alcun tipo di prodotto chimico  aggressivi in ​​tutta la soluzione o miscela. Utilizzando una maschera facciale fatta in casa ti dà la certezza che non ci sono sostanze chimiche nocive che toccheranno la vostra pelle. Tu sei quello che deciderà la miscela in modo da sapere subito quali le sostanze  metterete sul tuo viso.

La cosa più importante da fare quando si utilizza la maschere viso  fatte in casa è quello di scegliere gli ingredienti con cura in base alle esigenze della vostra pelle. Questo aiuterà a proteggere e curare la pelle del viso in modo più rapido ed efficace.

Offerta
L'Oréal Paris Argilla Pura Maschera Viso Detox, 50 ml
146 Recensioni
L'Oréal Paris Argilla Pura Maschera Viso Detox, 50 ml
  • 50 ml - 10 applicazioni
  • Maschera-crema che non secca la pelle
  • Un'associazione ottima di 3 argille minerali e carbone dalle proprietà magnetiche
  • Immediatamente, la pelle appare pura e luminosa, come rigenerata
Offerta
Maschera per il viso di argilla bentonite - Detergente idratante per pelle secca o grassa...
43 Recensioni
Maschera per il viso di argilla bentonite - Detergente idratante per pelle secca o grassa...
  • E-BOOK INCLUSO: e-book sugli oli essenziali e utilizzati in aromaterapia per la cura della pelle incluso con l'acquisto di questo prodotto di bellezza. Marchio di lusso "made in the UK", non testato su animali, privo di parabeni e vegan friendly.
  • SCEGLI PRODOTTI DI BELLEZZA SANI E NATURALI: le maschere per il viso e i prodotti per eliminare i punti neri non sono tutti uguali. Questa maschera anti-age per il viso aiuta a liberarsi dei punti neri in modo naturale, favorisce la produzione di collagene e riequilibra il pH della pelle.
  • IL MIGLIOR IDRATANTE ANTIRUGHE NATURALE: la pelle e i capelli sensibili o danneggiati si possono trattare meglio usando prodotti naturali. Questa maschera di argilla per il viso è un idratante ideale per la fronte, il collo, le rughe degli occhi e le zampe di gallina.
  • TRATTAMENTO PER L'ACNE: i clienti segnalano una sensazione di formicolio immediata poiché la maschera per l'acne aumenta la circolazione sanguigna, risolvendo così i problemi della pelle. Utilizzata per l'acne adulta, per l'acne della schiena, per l'acne cistica e per quella adolescenziale nonché per la pelle tendente all'acne, oppure per eliminare i brufoli e ridurre i pori per ottenere una pelle detersa.
  • RISPARMIO DI TEMPO, FATICA E DENARO: tutto in un unico detergente disintossicante, esfoliante e idratante per il viso e il corpo. Libera la pelle dalle tossine e dai pori ostruiti per ottenete una pelle più liscia e solida.
Share.

About Author

Leave A Reply