rimedi naturali cistite

0

Cistite è un’infiammazione della vescica e le cause possono essere molte. La condizione può essere trattata con vari rimedi naturali per la cistite da casa

Molte donne non sono consapevoli che a condizione che iniziare il trattamento appena si iniziano a sentire i primi segni, la può trattare la condizione se stessi. Ovviamente se la condizione si sviluppa in un’infezione renale, quindi i rimedi casa cistite non saranno sufficienti e il parere di un medico deve essere ricercata.

Integratore Alimentare per il trattamento e prevenzione delle cistiti ricorrenti. A base...
  • Per mantenere in buona salute il sistema urinario
  • Per essere d'aiuto con problemi di cistite
  • Per essere d'aiuto con malessere a livello di prostata o viscica

Una delle cause più comuni di cistite sono i batteri introdotti nella vescica attraverso l’uretra. Questo può accadere per diversi motivi: –

* I batteri possono essere introdotti dall’ano
* I cateteri possono introdurre batteri
* La gravidanza può favorire lo svuotamento incompleto della vescica, dando ai batteri la possibilità di proliferare
* Calcoli renali possono impedire la svuotamento vescicale, creando le condizioni ideali ai  batteri di crescere
Anomalie * dell’apparato urinario  può causare infezione, e normalmente a causa di un svuotamento incompleto della vescica

* Negli uomini, una prostata ingrandita può impedire la vescica di svuotarsi
* Il rapporto sessuale può forzare batteri nell’uretra. Può anche causare ecchimosi che provoca i sintomi di cistite .
* irritanti come bagnoschiuma profumati, gel doccia deve essere evitata poiché, mentre i batteri non si presentano, possono causare irritazioni, causando sintomi cistite .
* Le modifiche possono accadere durante la menopausa, che colpisce le vie urinarie causando suscettibilità alle infezioni
* il diabete può fare attacchi di cistite con molta probabilità.

Per combattere questa dolorosa condizione, ci sono vari rimedi cistite  da casa che si può provare. Essi possono contribuire a dare qualche sollievo  nei casi lievi,e  possono anche debellare l’infezione.

* Bere 8 bicchieri di acqua ogni giorno
* Prendere un integratore di vitamina C per rafforzare il sistema immunitario
* fare  un bagno caldo
* bere 2 bicchieri di succo di mirtillo senza zucchero al giorno

* Utilizzare un pad termico o una bottiglia di acqua calda sull’addome
* Indossare mutande di cotone, piuttosto che sintetico
* Evitare  pantaloni stretti
* Prendere un antidolorifico legegro

Se dopo aver provato questi rimedi per la cistite avete ancora dolore dopo 24 ore ed il dolore è particolarmente grave e persiste , è necessario intraprendere ulteriori azioni per prevenire l’infezione.  Per questo motivo rapida azione decisiva è la cosa migliore. Anche se gli antibiotici sono spesso prescritti per la cistite, non sono necessariamente la migliore opzione da trattare.

Gli antibiotici uccidono i batteri. Purtroppo, uccidono fuori entrambe le “buoni” e batteri “cattivi”. Ciò significa che una volta che l’infezione non c’è più , il tuo corpo ha difficoltà a combattere eventuali ulteriori attacchi. Inoltre, molte persone non amano gli effetti collaterali spiacevoli che gli antibiotici possono causare, come infezioni da lieviti, nausea e diarrea.

Rimedi naturali cistite funzionano molto bene. Lavoranodando  sostenendoal corpo, stimolando il sistema immunitario, le consente di combattere i batteri naturalmente e in modo efficace “guarire se stesso”.

URIGYNO NATURGELULE - Cistiti - Candida - Prostat - Antisettico delle vie urinarie -...
  • . Questa formulazione-capsula è raccomandata come integratore nutrizionale nel caso di problemi urinari e vaginali, irritazioni e bruciature interne, infezioni urinarie, infezione al batterio Escherichia coli, cistiti, infezione Candida, problemi alla prostata. Potrebbe essere utilizzata ugualmente nei disturbi dell'intestino e dell'apparato digerente dovuti ad alimenti tossici.
  • . Complemento alimentare. Aromaterapia. 20 capsule vegetali agli olii essenziali 100% puri et naturali H.E.B.B.D. Piccole capsule taglia 1 facili da inghiottire. Fabbricato in Francia senza conservanti.
  • . Gli olii essenziali di questa fomulazione-capsula sono stati scelti per il loro potere antisettico al largo spettro, in particolare sull'apparato digerente, urogenitale uomo e donna e il loro potere di stimolazione delle difese naturali del organismo. L'olio essenziale di Neroli aggiunge a questa formulazione-capsula una attività sul sistema nervoso, contribuisce alla ricarica e al reequilibrio dello stato psichico indebolito, perdita di fiducia in séstessi.
  • .Olii essenziali in una CAPSULA: si tratta di un'innovazione nata da ricerche del Laboratorio NATURSERUM, per farvi approfittare della potenza degli olii essenziali, messa in sinergia ai dosaggi mirati e quantificati, facilmente ingerita. NATURGELULE è lo stop agli errore di gocce, agli odori troppo forti e al disgusto aromatico degli olii essenziali usati per via orale.

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply