rimedi naturali mal di gola

0

efficaci metodi  e rimedi naturali per il mal di gola 

Un mal di gola può essere una delle cose più fastidiose che possono accadere a voi. Non è fatale, né è molto pericoloso, ma è qualcosa che non si può solo alzare le spalle e dire “ogni cosa si dissolve nel giro di pochi giorni.” È necessario trovare un modo per curarla.

mal di gola sono generalmente causati da infezioni virali, che sono molto contagiose e comunicabile. Contrariamente alla credenza popolare, i virus non possono essere uccisi dagli antibiotici; i batteri possono morire , ma non i virus. La maggior parte dei mal di gola sono sintomi che compaiono ogni volta che una persona ha l’influenza o naso che cola (o raffreddore), con i dolori “normali” . Estrema mal di gola può sviluppare afte e anche vesciche; e questi sono molto dolorose per non dire altro.

Quando il mal di gola raggiunge 5 a 7 giorni, e non è il risultato di una malattia più pericolosa, l’individuo dovrebbe cercare un trattamento medico nel più breve tempo possibile.

Qui ci sono alcuni segni che sono sicuramente bandiere rosse per voi di consultare immediatamente un medico:
* difficoltà di deglutizione, anche piccoli oggetti
* difficoltà di respirazione
* nemmeno aprire la bocca può essere doloroso
* febbre oltre 101 gradi F
* alcune eruzioni
* sangue si trova nella saliva

Rimedi naturali peril  mal di gola

La grande notizia è che non c’è bisogno di soffrire o di prolungare il dolore. Ci sono molti rimedi naturali per il mal di gola, che si possono trovare anche solo all’interno delle nostre case. Questi rimedi naturali hanno dimostrato di alleviare immediatamente il dolore e l’infezione e offrire sollievo temporaneo (fino a quando il vero problema è trovato).

Aglio –  molto sottovalutatobuono per  la medicina per tutti gli usi. L’aggiunta di aglio crudo alla vostra insalata e altri piatti preferiti atiene  lontano i batteri e virus (e non solo per raffreddori e influenza, ).

Erbe mucillaginosa – suona molto più intimidatorio . Esempi di questi possono essere marshmallow e olmo. Mora, lampone, e altre di simili sono anche efficaci rimedi naturali per il mal di gola.

Pepe di Caienna – Un’altra erba efficacia che è così facile da fare. Aggiungere l’acqua e poi gargarismi. Questo è tutto.

Herbal  pasticche per la gola  – Scommetto che sei sorpreso di sentire che esistono, . Ecco come li fanno:

1) Preparare 3 cucchiai di liquirizia in polvere, 3 cucchiai di marshmallow o olmo, 3 cucchiai di foglie di lampone rosso, 1 cucchiaino di pepe di cayenna, 10 gocce profumate geranio, salvia o rosmarino, olio essenziale, miele e amido di mais.
2) Mescolare tutti insieme  con una piccola quantità di miele e olio essenziale fino ad ottenere una texture ricca.
3) arrotolare facendo delle  minuscole palline e appiattire un po .
4) secco per 12 ore e poi tenere in un contenitore ermetico.

Ci sono numerose altre cura naturale per il mal di gola che può essere trovato se li  cerchi in rete. Qualunque sia rimedio naturale utilizzato, potete essere certi che essi sono molto utili per non solo per alleviare il dolore, ma ottenere  la guarigione  non importa quale sia la causa del mal di gola sicuramente avrete beneficio con questi validi rimendi naturali per il mal di gola.

Share.

About Author

Leave A Reply