rimedi naturali sinusite

0

Sinusite o l’intasamento dei passaggi della narice dovuta a uno inalazione tossica quali i profumi forti o di cambiamenti climatici possono realmente essere dolorosa.

Può essere causata da molte condizioni diverse. Le condizioni più comuni che portano alla sinusite sono raffreddori e le allergie.

Sia raffreddori, allergie o qualcosa d’altro, quello che succede è il tuo naso si bloccano e si riempiono con i liquidi . Ciò che deve accadere è quello di uccidere l’infezione e rimuovere il blocco. Qui ci sono cinque rimedi sinusite naturali che possono aiutare.

1. I supplementi

La vitamina C e vitamina A sono buone per il trattamento dell’infezione. La vitamina A  assottiglia il muco consentendo alle narici di drenare più facilmente. La vitamina C migliora il sistema immunitario. Spesso è consigliabile a prendere fino a 10.000 UI di vitamina A e 1000-2000 mg di vitamina C. Se trovate qualche disagio o disturbi allo stomaco durante l’assunzione di questo dosaggio smettete di prendelo.

Nasodren: Spray nasale per alleviare i sintomi della sinusite
5 Recensioni
Nasodren: Spray nasale per alleviare i sintomi della sinusite
  • AZIONE RAPIDA: La rapida azione di Nasodren consente di scaricare le secrezioni mucose liberando il naso e i seni paranasali in meno di 3 minuti!
  • SOLLIEVO CHE DURA 24 ORE: È sufficiente una singola erogazione di Nasodren per narice una volta al giorno per ottenere un sollievo di 24 ore dai sintomi della sinusite.
  • MODALITÀ D'AZIONE UNICA: Nasodren libera naso e seni paranasali: per questo è un prodotto unico nel trattamento dei sintomi della sinusite.
  • NATURALE AL 100%: Nasodren è uno spray nasale a base di estratto di Cyclamen europaeum, completamente privo di conservanti.
  • È SUFFICIENTE UNA SOLA CONFEZIONE: Nasodren è un trattamento di 7-10 giorni per alleviare i sintomi della sinusite. Nella maggior parte dei casi è sufficiente una sola confezione.

2. Aromaterapia

Versare 5 a 10 gocce di eucalipto, lavanda, menta piperita, pino, timo,  utilizzare una combinazione di alcuni o di tutti questi in una pentola di acqua calda . Assicurarsi che l’acqua non è più sul fuoco. Sporgersi e inalare. Inspirate tre respiri. Questo è un set. Fare questo per tre o quattro set e ripetere l’intera procedura quattro volte al giorno. Si può mettere un asciugamano sopra la testa per  consentire più vapore da inalare. Fare attenzione a non scottarsi. Tenere la testa abbastanza lontano dal vapore in modo che il vapore non è abbastanza caldo per creare una ferita .

Il calore e il vapore contribuirà ad allentare il muco e aprire le vie respiratorie. Gli oli srviranno a ridurre la congestione, stimolare la circolazione e combattere l’infezione.

3. Un’altra formula di vapore

Un’altra formula è la seguente: Miscela 3-5 gocce di wintergreen, menta piperita, tea tree e oli essenziali di eucalipto in 70 ml di glicerina, 25 ml di acqua e 5 ml di alcol. Mettere il composto in acqua leggermente fumante e respirare a pieni polmoni.

4. Rub esterno

È possibile utilizzare la miscela di glicerina, acqua e alcool  come sopra deescritto . Prendere l’impasto e invece di mettere in acqua bollente, strofinare sopra le narici. Non ingerire!

5. Erbe

Prendere una dose di 1/2 a 1 cucchiaino di echinacea ogni tre o quattro ore. Ciò contribuirà a stimolare il sistema immunitario. Si può anche prendere l’echinacea in forma di capsule. Prendere 500 a 1000 mg ogni tre o quattro ore. Se si utilizza estratto standardizzato 3,5% echinacoside poi prendere da 150 a 300 mg ogni quattro ore.

Questi sono i rimedi che sono stati trovati per essere efficace nel corso degli anni. Essi sono presi in prestito da un certo numero di diverse discipline di guarigione. Come per qualsiasi trattamento sanitario dovrebbero essere usati con cautela in  con la consulenza di un professionista della salute.

SinuPulse Elite Avanzato Sistema di Irrigazione Nasale e Sinusale
  • Raccomandato dagli specialisti otorinolaringoiatri, dagli allergologi e dai pediatri.
  • Aiuta ad alleviare i sintomi della sinusite e delle allergie, la rinite, il colamento di naso e la congestione nasale.
  • Include 30 giorni di bustine di soluzione salina SinuAir TM, di facile utilizzo.
  • Spray nebulizzatore calmante o di pulitura: comprende entrambe le opzioni!
  • Include il beccuccio per la gola per l'igiene dentale e l'alito.

 

Share.

About Author

Leave A Reply