stiratura alla cheratina

0

La scelta della piastra per la stiratura alla cheratina per i vostri capelli   è essenziale per ottenere i migliori risultati.

 

Questo trattamento richiede un calore elevato

Il forte calore della piastra  è necessario per fissare  la cheratina nei capelli e per garantire brillantezza superiore e un aspetto liscio setoso.

Cosa cercare?

Quando si utilizza una piastra per capelli  per il trattamento alla cheratina assicurarsi che la piastra  deve essere costruito con piastre di titanio. Assicurarsi inoltre di avere piastra che stira i capelli che riscalda fino a 230 ° C con display di facile lettura e di controlli. Essere in grado di regolare la temperatura della piastra.

Perché le piastre di titanio è  importante?

Offerta
Philips HPS930/00 Piastra per Capelli Professionale, Funzione Ionizzante, in Titanio,...
91 Recensioni
Philips HPS930/00 Piastra per Capelli Professionale, Funzione Ionizzante, in Titanio,...
  • Resistenza ad alte prestazioni
  • Tempo di riscaldamento: 10 secondi
  • Cavo girevole con lunghezza di 2,5 m
  • Temperatura massima: 230 °C

Il titanio ha una capacità di arrivare fino alla temperatura elevata impostata in pochi secondi. E ‘inerte e non interagirà con tutti i prodotti per lo styling. Titanium mantiene anche il calore meglio delle ceramiche e offre una distribuzione uniforme del calore. Le lastre di titanio manterranno i livelli di calore costante, una volta che si avvia il raddrizzamento. Questo si tradurrà in una finitura perfetta e darà il vostro lustro imbattibile capello.

Fino a 230 gradi capacità di riscaldamento

Per attivare la cheratina nel trattamento, la piastra deve essere in grado di raggiungere 230° C. Quando si esegue il trattamento, è importante avere una piastra in grado di mantenere la temperatura impostata senza fluttuazione di calore. È possibile utilizzare la stessa piastra anche  dopo l’applicazione del trattamento cheratina. Non c’è bisogno di andare oltre 200 gradi per la vostra stiratura  .

Se vi piace l’aspetto dei tagli di capelli che richiedono i capelli dritti, ma si hanno i capelli naturalmente ricci, stirare e raddrizzare i capelli con la  stiratura alla cheratina potrebbero essere la migliore alternativa.

Cheratina raddrizzamento dei capelli è normalmente fatto in un salone da un tecnico professionistan  dei capelli. essi applicano una sostanza ricca di cheratina per i capelli e poi usano una piastra  riscaldata per fissare la cheratina nelle ciocche di capelli. Questa procedura può richiedere un minimo di 45 minuti per le persone con corti e sottili capelli, mentre  parecchie ore per le persone che hanno capelli lunghi e spessi.

Una volta che il raddrizzamento dei capelli alla  cheratina è stato fatto si può aspettare circa due mesi, prima di rifare il trattamento . A volte il trattamento dura un po ‘più di due mesi, ma la durata media tra i trattamenti è di due mesi.

 

I tuoi capelli hanno bisogno di essere il più possibile sano  prima di utilizzare la stiratura alla cheratina. Una delle migliori cose che si possono fare se si stanno prendendo in considerazione questo tipo di raddrizzamento è quello di parlare con il vostro stilista e ascoltare il loro parere professionale .
Essi possono anche dirvi se i vostri capelli è abbastanza forte per resistere al trattamento, o se è necessario ottenere delle condizzioni migliori del vostro capello in fatto di salute  prima di poter  procedere alla stiratura alla cheratina .

Trattamento brasiliano alla cheratina

Questo è il tipo più famoso della terapia alla cheratina.
Trattamenti per la stiratura  alla cheratina sono disponibili on-line così come in alcuni saloni. Assicurarsi che si acquista uno che ha il 2% di formaldeide o meglio ancora uno che è senza formaldeide.

COCOCHOCO ORO Brazilian Blow Dry Stiratura Capelli Trattamento Alla Cheratina 1000ml
  • TRATTAMENTO ALLA CHERATINA BRASILIANO
  • TRATTAMENTO Dura fino a 3 mesi
  • lisciare & straightens

Si fa a casa o in un salone?

Stiratura  alla cheratina può essere fatto da soli nei confini della vostra casa. Questo vi farà risparmiare sulle spese. Tuttavia, è necessario assicurarsi di aver letto e compreso le istruzioni sul manuale incluso nel kit per evitaredi  danneggiare i vostri capelli e la pelle.

Avete bisogno di una piastra  in modo che il trattamento si fondono con i vostri capelli. Si sono tenuti a impostare il calore a 200 gradi in modo da essere cauti nell’utilizzo della piastra. Fare attenzione a  non toccare il viso o il cuoio capelluto per evitare di essere bruciato. Può essere difficile, nella parte posteriore della testa, Pertanto, io vi consiglio di chiedere ad un amico di aiutarti. Anche in questo caso, posso ricordare di scegliere qualcuno che è esperto. Se non sei al cento per cento sicuri della capacità del tuo amico per eseguire l’operazione, poi andare in un salone. Essere disposti a pagare da 300 a  600 euro per il trattamento, che andrà avanti per 3 mesi almeno.

Il risultato

Avrete dei  capelli lisci se il trattamento della cheratina è opportunamente fatto bene.

Punti da ricordare

Se si sceglie  la procedura  fatto a casa o in un salone, assicurarsi che la  cheratina da utilizzare  non contiene formaldeide o meno del 2% di formaldeide.

Se siete disposti a fare tutto in casa , assicurarsi di avere unan ottima piastra di qualità che è in grado di ottenere molto caldo.

Dopo la procedura, non si deve lavare i capelli per 2 giorni o per 48 ore.

Non preoccupatevi se i vostri capelli sembra grassi per due giorni. E ‘naturale, ma sarete certamente soddisfatti dei risultati .

Fase 1: shampoo ai capelli
Per adottare questo trattamento lo stilista laverà i capelli con Shampoo molto prima. Dopo aver preso due minuti egli sciacquare i capelli con acqua. Questo viene fatto al fine di rendere i capelli preparato per il trattamento alla  cheratina. Dopo aver fatto questo egli asciugare i capelli con un asciugamano.

Fase 2: Applicazione di cheratina
Con l’aiuto di una  spazzola la cheratina è trattata sui  capelli. Dopo la sua attuazione i capelli saranno  correttamente pettinati per  una corretta distribuzione di cheratina nei capelli. Ora è il turno di asciugare i capelli correttamente con l’aiuto di un asciugacapelli. Quando i capelli sono secchi correttamente sono pronti per il passo successivo.

Fase 3: tenuta
Nella fase tre fisserete  la cheratina nei tuoi capelli e per questo scopo egli usa una piastra da capelli . la piastra è riscaldata a circa 200 gradi per riscaldare i capelli normali. verranno stirati  pelo da 8 a 10 volte per fissare  la cheratina nei capelli. Proprio dopo aver completato questi passaggi il trattamento dei capelli è fatto correttamente ed il risulatao è capello  liscio e setoso.

Il processo complessivo dura circa 90 a 150 minuti, che dipende dalla lunghezza dei capelli.

trattamento brasiliano dei capelli della cheratina è una tecnica di raddrizzamento capelli temporanea che svanisce naturalmente con il tempo e i riccioli tornano in 3 a 5 mesi, a seconda del numero di lavaggio  sui capelli.

Trattamento Afro Brasiliano di Stiratura a base di Cheratina e Shampoo 2 x 1 litros -...
2 Recensioni
Trattamento Afro Brasiliano di Stiratura a base di Cheratina e Shampoo 2 x 1 litros -...
  • Capelli splendenti
  • Riparazione del capello
  • Dermatologicamente testato! Non c'e' bisogno di indossare guanti o maschere durante l'applicazione
  • Aumenta bellezza, lucentezza e definizione
  • Lisci Afro capelli
COCOCHOCO ORO Brazilian Blow Dry Stiratura Capelli Trattamento Alla Cheratina 1000ml
  • TRATTAMENTO ALLA CHERATINA BRASILIANO
  • TRATTAMENTO Dura fino a 3 mesi
  • lisciare & straightens
COCOCHOCO PURO Brazilian Blow Dry Stiratura Capelli Trattamento Alla Cheratina 250ml by...
  • COCOCHOCO PURO Brazilian Blow Dry Stiratura Capelli Trattamento Alla Cheratina 250ml
  • 250 Millilitri

Share.

About Author

Leave A Reply